Seleziona una pagina

QUASARK675 ARCHITETTI ASSOCIATI

Il nostro studio, costituito dagli architetti Maximiliano Serrano e Andrea Vitti, ha base a Trento con i piedi ben saldi sul territorio ma lo sguardo che guarda lontano.
Ci occupiamo di progettazione architettonica e di spazi urbani, design di interni e ristrutturazioni, grafica e comunicazione. Operiamo dal 2006 in Italia e all’estero sia con soggetti pubblici che privati, intrecciando l’attività progettuale e il processo creativo con l’esperienza concreta della realizzazione e del cantiere. A questo affianchiamo un lavoro continuo di ricerca che si sviluppa anche attraverso la partecipazione a numerosi concorsi nazionali ed internazionali.
Nel corso degli anni abbiamo creato un gruppo consolidato di esperti professionisti che ci permette di affrontare al meglio la complessità del progetto, per poter soddisfare le specifiche esigenze del committente con la passione e la perizia di un laboratorio di alta sartoria.
Siamo perfettamente consapevoli che gli spazi che progettiamo saranno quelli che voi vivrete: il nostro lavoro è di farveli vivere al meglio.

Q675 CURRICULUM

“Se la natura fosse stata confortevole, l’umanità non avrebbe mai inventato l’architettura.”

Oscar Wilde